Uhi uhi uhi, il pancino, uhi ahi uhi!
Mi sa che ho sbagliato qualcosa questa notte. Ma come si fa a mangiare i biscottini che avete in questo strano, ma cosa dico strano, stranissssssssssimo mondo!!!
Questa notte ero in giro a fare il mio solito giro d’ispezione quando mi è venuta fame. Però non volevo mangiare ancora zucchero perché ne avevo già mangiati 22 cucchiaini (non ti preoccupare, prima di tornare al Polo Nord te lo ricompro!) e ho cercato qualche dolce nuovo da mangiare.
Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto i gatti che mangiavano tutti contenti dei biscottini piccoli piccoli piccoli. Ho pensato di uscire e chiedere se potevo prendere un po’ anche io. Ho tirato fuori la mia ciotola degli spuntini di mezzanotte e l’ho riempita di questi biscottini piccoli piccoli e ne ho mangiati 26, no forse erano 35 o magari 49, adesso non lo ricordo.
Ad un certo punto mi è venuto un mal di pancino forte, ma cosa dico forte, fortisssssssssssimo! Stavo malissimo, meno male che avevo la zolletta di zucchero che mi ha dato Sugarplum, la nostra elfa infermiera!
Mi raccomando non mangiare mai i biscottini piccoli piccoli che mangiano i gatti, non so perché ma non fanno molto bene ai nostri pancini.
Vado a nascondermi dietro ai cuscini, così sto al calduccio e mi passa tutto il male al pancino e tu fai il bravo, mi raccomando.
Ciao!
Il tuo amico Elfo
Gimbel
