Ohhh! Questa notte ho conosciuto una signora molto gentile, che non mi ha mai parlato ma continuava a salutare. Che carina!
Questa notte ho fatto il bravo elfo! Ho scritto il messaggio a Babbo Natale e poi avevo così tanto tempo libero che ho deciso di scoprire tutti i segreti dello studio.
Era tutto buio e ho deciso di accendere la luce, perché avevo paura di sbattere il naso contro il muro. Ad un certo punto ho incontrato questa signora tanto carina. Con la mano faceva ciao ciao e aveva un bellissimo cappellino in testa, non bello come il mio ma comunque bello.
Volevo conoscere quella signora tanto gentile che salutava. Ho scalato il tavolo e mi sono seduto vicino a lei e ho iniziato a parlarle ma non mi rispondeva, forse non sapeva cosa dire. Le ho chiesto di fare una foto, non mi ha risposto però continuava a sorridere, allora ho pensato di chiedere ad un peluche che passava di lì di farci una foto.
Guarda di presento la signora che si diverte tanto a salutare! È una mia amica e a me sta simpatica, anche se non parla mai!
Vado a nascondermi dietro la tenda, ho del lavoro da fare.
Ciao!
Il tuo amico Elfo
Gimbel
