Troppo spesso ci sentiamo in dovere di riempire il vuoto e il silenzio. Troppe sono le parole usate e ancor di più quelle sentite. Noi tutti vi auguriamo il meglio per Natale e per ogni singolo giorno che seguirà sul nostro calendario. Che ognuno di noi possa trovare del tempo da dedicare all’armonia che più possa completarci.
Abbiamo già usato più parole di quelle che volevamo. Questa Musica di Bach sia il primo momento di pura armonia per tutti voi!
Buona Natale da tutti noi,
Anna, Carla, Antonella, Paolo, Sergio e Davide
Ho ascoltato, per rompere il silenzio AUGURI a tutti grazie christiane Christiane Begonnet Mail: cbegonnet@outlook.it Mobile: +393387679795
>
"Mi piace""Mi piace"
Da una prima lettura ,ho trovato molta politica ,anche se ho apprezzato e forse capito un po meglio l’italia ,pero mi sento esclusa qui non arrivano i rintocchi!!!!! Christiane Begonnet Mail: cbegonnet@outlook.it Mobile: +393387679795
>
"Mi piace""Mi piace"