Oh no!!!
Ma che in che strano mondo vivi si può sapere?!?
Stanotte dormivi e non sapevo proprio cosa fare, era una noia!!! Ah, a proposito, lo sai che quando dormi parli? Dici di quelle cose che non si capiscono proprio, tipo: Auuuh uova uova prot prot quando?
Boh, forse mangi poco zucchero e poi ti succedono queste cose. Noi al Polo Nord non andiamo mai a dormire senza aver bevuto una buona cioccolata tripla con dodici cucchiaini di zucchero! Mi raccomando però, tu non farlo o ti viene mal di pancia perché non sei abituato alla nostra dieta zuccherosa.
Ieri ti ho spiato in bagno mentre ti lavavi i denti, però non ho capito come si usa il filo interdentale! Uffi! Ci ho messo 3 ore per togliermelo di dosso. Ma come si usa?!?! Santa renna, che pazienza ci vuole.
Lavarsi i denti è importantissimo però questo strano filo da noi non esiste, noi usiamo gli aghi di pino polare argentato, però ho visto che qui da voi non esiste.
Meno male che non viaggio mai senza i nostri aghi di pino, così posso continuare a lavarmi i denti!!
Ora scappo a nascondermi tra i libri, ho già visto una cosa interessante, ma cosa dico interessante, interessantissssssssima che voglio provare domani.
Fai il bravo mi raccomando!
Ciao!
Il tuo amico Elfo
Gimbel
